fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Campi Flegrei in Fiore V edizione
Da Venerdì 09 Aprile 2021
a Mercoledì 30 Giugno 2021
Visite : 274

CAMPI IN FIORE 2

 

Al via la quinta edizione del concorso “Campi Flegrei in Fiore”, manifestazione rivolta agli abitanti dei Comuni dell’area Flegrea e delle isole. Lo scopo è quello di promuovere sul territorio l’attività floreale e paesaggistica attraverso l’impulso a realizzare giochi di colore e di armonia, caratterizzati da una flora variopinta e profumata. Tutti potranno partecipare abbellendo con i fiori le proprie abitazioni, i borghi, i balconi, le terrazze, i locali commerciali, i cortili degli antichi palazzi, i giardini comunali, le strade, le scuole. Il concorso “I Campi Flegrei in fiore” si avvale della collaborazione degli Assessorati alla Cultura Turismo e Marketing e all’Ambiente del Comune di Pozzuoli e dell’Associazione "L’Immagine del Mito".

Questa edizione di Campi Flegrei in Fiore si svolgerà nonostante le limitazione imposte dal Covid. É infatti possibile compilare on-line  la scheda di partecipazione allegando le foto (2/3) oppure un video (15/20 secondi) da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite whatsapp al 3202855442. La scheda con il regolamento è scaricabile dal sito www.immaginedelmito.com e www.gruppoarcheologicokime.it. La partecipazione è completamente gratuita.

Sarà organizzato un sondaggio on-line per votare una sola volta i propri gradimenti, ma questo non  influenzerà la Giuria che farà la propria graduatoria a suo insindacabile giudizio. La partecipazione  inizierà ad aprile 2021 e si protrarrà fino al 30 giugno 2021, la classifica sarà  stilata dalla giuria presieduta da Pierluigi Sanfelice di Bagnoli entro il 30 ottobre 2021 e presentata in presenza, se il Covid lo consentirà, oppure on line.

Il programma della manifestazione è scaricabile dal sito dell'associazione  www.immaginedelmito.com. Tre le categorie ammesse al giudizio dell'apposita commissione giudicante per l'assegnazione dei premi: privati, esercizi commerciali, enti pubblici e sei i siti di esposizione: balconi, terrazzi, cortili, giardini, fronti commerciali e aiuole pubbliche e private.

 

SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE ED IL REGOLAMENTO

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Info

L'Immagine del Mito

www.immaginedelmito.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3351561701

Luogo Evento online

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso