fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
GIORNATA INAUGURALE corso di alta formazione “Rapporti di lavoro e relazioni sindacali durante e dopo l’emergenza Covid-19”
Giovedì 11 Giugno 2020, 15:00
Visite : 665

giornata inaugurale consulenti lavoro

Giovedì 11 giugno alle ore 15,00, si terrà il webinar pubblico di presentazione del corso di alta formazione on line su “Rapporti di lavoro e relazioni sindacali durante e dopo l’emergenza Covid-19”.

 Al webinar parteciperanno: Francesco Capaccio (Segretario Ordine Consulenti del Lavoro di Napoli), Rosario De Luca (Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro), Carmine Del Sorbo (Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Avellino), Edmondo Duraccio (Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Napoli), Gianfranco Ginolfi (Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Caserta), Gaetano Natullo (Università degli Studi del Sannio e Presidente della Fondazione “Domenico Colasanto”), Riccardo Realfonzo (Direttore del Consorzio Promos Ricerche e della Scuola di Governo del Territorio), Vincenzo Testa (Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Benevento) e Carlo Zinno (Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno).

 

PER PARTECIPARE AL WEBINAR CLICCA QUI

(IL LINK SARA' ATTIVO L'11 GIUGNO DALLE ORE 15.00)

 

Il percorso formativo è organizzato congiuntamente dal Consorzio universitario Promos Ricerche, dalla Scuola di Governo del Territorio, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro delle province campane e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

Il corso propone un aggiornamento specialistico su disciplina e gestione del mercato del lavoro, dei rapporti di lavoro e delle relazioni sindacali, con particolare attenzione agli istituti più toccati dalla emergenza Covid-19 e dalla relativa normativa di legge e contrattuale-collettiva.

Verrà erogato in modalità e-learning, in diretta e da remoto, e prevede 28 ore di didattica organizzate in 7 lezioni da 4 ore, che inizieranno venerdì 12 giugno e termineranno venerdì 17 luglio.

Il corso rilascia 20 crediti formativi dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e un attestato di partecipazione della Scuola di Governo del Territorio.

È possibile iscriversi sino al giorno di apertura delle lezioni, venerdì 12 giugno.

Il contributo di iscrizione è pari a 300,00 euro IVA compresa.

Il versamento del contributo di iscrizione dovrà essere effettuato sul c/c n. 100000011459 alle coordinate IBAN: IT11C0306903516100000011459 intestato al Consorzio Promos Ricerche.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA 

SCARICA IL BANDO

ISCRIVITI AL CORSO

CALENDARIO MODULI E DOCENTI

 

Luogo MODALITA' E-LEARNING

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso