fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Convegno di presentazione del corso di Alta Formazione “La responsabilità da reato ex d.lgs. n. 231/2001: organismi di vigilanza e modelli organizzativi”
Martedì 10 Dicembre 2019, 14:30 - 17:30
Visite : 1415

10 12 19 convegno 231 r4

Martedì 10 dicembre 2019, alle ore 14.30, nella Sala Pagliara dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa a Napoli in Via Suor Orsola, 10, si terrà il convegno di presentazione del corso di Alta Formazione “La responsabilità da reato ex d.lgs. n. 231/2001: organismi di vigilanza e modelli organizzativi”

Il Corso è promosso dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Napoli, l’Ordine degli Avvocati di Napoli, l’ACEN e BDO Italia S.p.A., e con il patrocinio dell’Unione degli Industriali di Napoli, dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e di RINA S.p.A.

Il convegno sarà aperto dai saluti di Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa; Federica Brancaccio, Presidente dell’ACEN; Edmondo Duraccio, Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro; Vito Grassi, Presidente Unione Industriali Napoli; Bruno Scuotto, Presidente Fondimpresa; Antonio Tafuri, Presidente Ordine Avvocati di Napoli

Presentazione del corso di formazione a cura di Riccardo Realfonzo, Direttore del Consorzio Promos Ricerche e della Scuola di Governo del Territorio; seguirà una tavola rotonda su “Ampliamento del catalogo dei reati e ruolo dell’OdV” moderata da Luigi Maria Rocca, alla quale prenderanno parte Ciro Santoriello, Sostituto Procuratore della Repubblica di Torino; Stefano Aversa, Direttore del Dipartimento dell’Università Parthenope; Vincenzo Moretta, Presidente Ordine dei Commercialisti; Gaetano Natullo, Università del Sannio; Vittorio Nicola D’Errico, Rina Services S.p.A. e Giuseppe Carnesecchi, BDO Italia S.p.A.

Vai al corso di alta formazione (bando e iscrizioni)

Scarica il programma del convegno

Luogo : Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Corso Vittorio Emanuele 292, Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso