fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
7° CSRMed, Progetti e buone prassi si raccontano
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:30 - 17:00
Visite : 350

21 24 10 19 CSR Med

Il 24 ottobre 2019 alle ore 14.30, nell’ambito del 7° CSRMed - Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa ed in occasione della settimana europea della sicurezza sui luoghi di lavoro, si terrà, presso la Stazione Marittima di Napoli, un dibattito sui nuovi progetti INAIL Direzione regionale Campania promossi da CISL Campania e Università Suor Orsola Benincasa in collaborazione con il Consorzio Promos Ricerche.

Si discuterà, in particolare, dei progetti:

  • “Corretti  stili  di  vita  della  persona  e  sicurezza  del  lavoratore”, promosso  da  CISL Campania e Consorzio Promos Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato al Lavoro e Risorse Umane  della  Regione  Campania  e  l'Istituto  di  Ricerca  su  Innovazione  e  Servizi  per  lo  Sviluppo (IRISS) del Consiglio Nazionale delle Ricerche,
  • “La promozione della sicurezza sul lavoro: i nudge proposti dai lavoratori”, promosso dall’Università Suor Orsola Benincasa in collaborazione con il Consorzio Promos Ricerche.

Scarica il programma

Luogo : Stazione Marittima di Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso