fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Presentazione della #Partita del futuro
Lunedì 07 Ottobre 2019, 10:30 - 14:00
Visite : 288

07 10 19 Presentazione partitadelfuturo banner

Lunedì 7 ottobre, alle 10:30, presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio, in via Capodimonte, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della “#Partita del futuro”, organizzata dall’Associazione onlus Centro di Cultura e Studi G. Toniolo di Torino - con il patrocinio di Scuola di Governo del Territorio del Consorzio Promos Ricerche - e in collaborazione con Regione Campania, Comune di Napoli, Aidp, Ucid, Confcooperative, Università campane, Ufficio Scolastico Regionale, Festival Dsc, Curia Diocesana e Bcc per celebrare il centenario della morte del Beato Giuseppe Toniolo. Evento che avrà luogo il 16 ottobre presso lo stadio San Paolo con la presentazione di progetti “per i giovani e con i giovani”, nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro per le istituzioni scolastiche, e lavori di ricerca, start up e buone pratiche da parte delle Università.

I lavori migliori, sulla base delle decisioni assunte in seno al Comitato Scientifico, presieduto dal prof. Antonino Zichichi, saranno votati dagli studenti delle scuole che parteciperanno.

Scarica il programma

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso