fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Giornata cittadina per la sicurezza sui luoghi di lavoro
Martedì 05 Marzo 2019, 10:30 - 17:00
Visite : 293

SICUREZZA COMUNE

Si terrà martedì 5 marzo a partire dalle 10.30 nell’aula del Consiglio comunale di via Verdi l’undicesima edizione della Giornata cittadina per la sicurezza sui luoghi di lavoro, organizzata dall’Osservatorio Napoli Città Sicura.
La sessione di lavori sarà aperta dai saluti istituzionali del Sindaco Luigi de Magistris, del presidente del Consiglio comunale Alessandro Fucito, dell’assessora al Lavoro Monica Buonanno e del presidente dell’Osservatorio Napoli Città Sicura e presidente della commissione consiliare Lavoro Vincenzo Solombrino.
Seguiranno interventi di rappresentanti di alcuni dei partner dell’Osservatorio: Daniele Leone, direttore regionale Inail, Lucia Marino, direttore dipartimento Prevenzione dell'Asl Na1 - centro, Giuseppe Cantisano, direttore territoriale Ispettorato del lavoro
Alla Giornata istituzionale, per la quale è stato scelto lo sloganDiritto alla sicurezza una sfida che vogliamo vincere”, si affiancherà, quest’anno, un’altra giornata dedicata al tema, dal titolo “Giornata della sicurezza… in piazza” in programma il 15 marzo in quattro piazze di Napoli, Vanvitelli, Dante, dei Martiri e S. Vitale.
Corner informativi, curati da alcuni dei partners dell’Osservatorio, offriranno consulenza gratuita a cittadini e turisti sui diversi aspetti della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Locandina 5 Marzo

Locandina 15 Marzo

mb

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso