fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Convegno “Lo stato dell’urbanistica in Campania”
Venerdì 01 Febbraio 2019, 09:30 - 17:00
Visite : 1359

01 02 19 SGT Volume R1

Si terrà venerdì 1 febbraio 2019, alle ore 9:30, presso la Sala Giunta dell’ACEN, in Napoli a Piazza dei Martiri 58, la presentazione del volume “Lo stato dell’urbanistica in Campania”, risultato della ricerca promossa e finanziata da ANCE Campania e svolta dalla Scuola di Governo del Territorio del Consorzio Promos Ricerche.

Dopo i saluti di Federica Brancaccio, Presidente ACEN; Ciro Fiola, Presidente della Camera di Commercio di Napoli; Lucio D'Alessandro Presidente del Consorzio Promos Ricerche e Riccardo Realfonzo, Direttore scientifico della Scuola di Governo del Territorio, seguirà la relazione di Francesco Domenico Moccia, Professore ordinario di Progettazione Urbanistica all'Università Federico II.

La giornata proseguirà con una tavola rotonda - coordinata da Federico Monga, Direttore de Il Mattino - con Domenico De Maio, Assessore all’urbanistica ed alla mobilità del Comune di Salerno, Romano Fistola, Professore Associato Tecnica e Pianificazione Urbanistica Unisannio, Luciano Garella, Soprintendente archeologia, belle arti e paesaggio per il comune di Napoli, Roberto Gerundo, Assessore all’Urbanistica Comune di Pozzuoli, Carmine Piscopo, Assessore ai beni comuni e all’urbanistica Comune di Napoli e Gennaro Vitale, Presidente ANCE Campania.

Conclusioni a cura di Bruno Discepolo, Assessore all'urbanistica e governo del territorio della Regione Campania.

Scarica il programma

Luogo evento: Piazza dei Martiri 58 - Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso