fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
6° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa
Da Mercoledì 24 Ottobre 2018 -  08:00
a Venerdì 26 Ottobre 2018 - 17:00
Visite : 493

24 26 10 18 6 Salone RSI

 

Dal 24 al 26 ottobre 2018, presso la sede della Camera di Commercio di Napoli – Palazzo della Borsa, si terrà, con la partnership scientifica del Consorzio Promos Ricerche – Sportello RSI Camera di Commercio di Napoli, il “6° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”.

Tre giorni di convegni, seminari workshop ed area espositiva, dal format innovativo concepito come luogo aperto di incontro e contaminazione tra imprese e professionisti, istituzioni e comunità locali per mettere in rete le migliori esperienze e diffondere i trend più innovativi; promuovere principi e linee guida, modelli di successo e strumenti disponibili; attivare partnership positive e coinvolgere le imprese -profit/no profit e pubblico/private- in percorsi di responsabilità sociale destinati ai principali gruppi di stakeholder (clienti e dipendenti, fornitori, e comunità locali) al fine di accelerare il cambiamento verso un futuro sostenibile nell’area mediterranea..

L’evento è organizzato in collaborazione con SI Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli/EEN Enterprise Europe Network, INAIL Campania, EAV-Ente Autonomo Volturno srl e Deloitte Italia, con la partnership scientifica del Consorzio Promos Ricerche – Sportello RSI Camera di Commercio di Napoli e con il patrocinio del CESE-Comitato Economico e Sociale Europeo, Unioncamere Campania, Regione Campania, Camera di Commercio di Napoli, Comune di Napoli.

Scarica il programma completo

Luogo : Camera di Commercio di Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso