fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
"5° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”
Da Giovedì 15 Giugno 2017 -  09:30
a Sabato 17 Giugno 2017 - 17:30
Visite : 605

Dal 15 al 17 giugno 2017, presso la sede della Camera di Commercio di Napoli – Palazzo della Borsa, si è tenuto il “5° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa” con momenti di confronto sui temi portanti proposti nel format informale e non mediato dell'Agorà, per favorire un reale e concreto scambio di esperienze e buone prassi, in ottica multi-stakeholder e partecipata, partendo dai 4 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile assunti dal CSRMed Forum come impegni prioritari (Quality Education - Decent Work and Economic Growth - Industry, Innovation and Infrastructure - Partnerships for the Goals).

L’evento è stato ideato e promosso da Spazio alla Responsabilità - Associazione accreditata tra i Partecipanti al Global Compact delle Nazioni Unite - sotto l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del CESE - Comitato Economico e Sociale Europeo, del PAM - Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Napoli e del Comune di Napoli, in collaborazione con INAIL Campania e con S.I. Impresa - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, con la partnership scientifica del Consorzio Promos Ricerche - Sportello RSI della Camera di Commercio di Napoli, di SRM - Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, dell'IRISS-CNR e la media partnership del Corriere del Mezzogiorno.

AdA

Consulta il programma completo

Luogo Camera di Commercio di Napoli – Palazzo della Borsa

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso