fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Convegno “Edilizia 4.0 Innovazione e formazione per competere”
Venerdì 06 Aprile 2018, 14:30 - 18:30
Visite : 1340

IMG 2894

Il 6 aprile 2018, presso il Padiglione 5 - Sala “Berners Lee” della Mostra d'Oltremare di Napoli, si è tenuto il convegno “Edilizi4.0 – Innovazione e formazione per competere”.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il CFS Centro Formazione e Sicurezza di Napoli e con la Direzione Regionale dell’INAIL, si è svolto nell’ambito degli eventi previsti dalla manifestazione “INNOVATION VILLAGE”.

Dopo i saluti istituzionali degli organizzatori e dei rappresentanti degli enti ed organizzazioni che hanno patrocinato l’evento, sono intervenuti Raffaele d’Angelo in rappresentanza di INAIL, Stefano Russo di EDIL – LAB, Antonio Ianniello in qualità di Vice Predidente Gruppo Giovani ACEN, Alfredo Foglia, Direttore del CFS, Antonio Iannuzzi consulente specializzato, Marco Di Ludovico della Federico II, i lavori sono stati conclusi dal Presidente del CFS Napoli, Paola Marone.

Scarica il programma

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso