fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

5 marzo 2015. Seminario su "Le Pari Opportunità"

Stampa Email

pari opportunitaIl 5 marzo, presso l’aula Di Sabato del complesso universitario di Monte Sant’Angelo, nell’ambito del “Laboratorio Interdisciplinare di Diritto, Etica e Responsabilità” attivato dal Corso di Laurea in Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale (STIM) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si è tenuto, per gli allievi del corso, un seminario su “Le Pari Opportunità”.

All’incontro hanno relazionato Attilio Montefusco, Responsabile dello Sportello Responsabilità Sociale d'Impresa (RSI) di Napoli che sta offrendo, anche per quest’anno, il supporto didattico specifico.

Hanno inoltre relazionato Luisa Festa, Consigliera di Parità della Provincia di Napoli, Giuliana Di Sarno, Presidente della III Municipalità del Comune di Napoli e Giovanna De Rosa del CSV Napoli - Centro di Servizio per il Volontariato. Modera Renato Briganti, docente del Dipartimento di Economia.

AdA

Scarica il materiale didattico del seminario