fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/15-06-17 - Salone RSI

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/15-06-17 - Salone RSI

15>17 giugno 2017. "5° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa”

Stampa Email

IMG 2219Dal 15 al 17 giugno 2017, presso la sede della Camera di Commercio di Napoli – Palazzo della Borsa, si è tenuto il “5° Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa” con momenti di confronto sui temi portanti proposti nel format informale e non mediato dell'Agorà, per favorire un reale e concreto scambio di esperienze e buone prassi, in ottica multi-stakeholder e partecipata, partendo dai 4 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile assunti dal CSRMed Forum come impegni prioritari (Quality Education - Decent Work and Economic Growth - Industry, Innovation and Infrastructure - Partnerships for the Goals).

L’evento è stato ideato e promosso da Spazio alla Responsabilità - Associazione accreditata tra i Partecipanti al Global Compact delle Nazioni Unite - sotto l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del CESE - Comitato Economico e Sociale Europeo, del PAM - Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Napoli e del Comune di Napoli, in collaborazione con INAIL Campania e con S.I. Impresa - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, con la partnership scientifica del Consorzio Promos Ricerche - Sportello RSI della Camera di Commercio di Napoli, di SRM - Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, dell'IRISS-CNR e la media partnership del Corriere del Mezzogiorno.

AdA

Consulta il programma completo

{gallery}15-06-17 - Salone RSI:::0:0{/gallery}