fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

10, 17 e 23 giugno 2015 "Tre Giorni per la Sicurezza"

Stampa Email

bannerNei giorni 10, 17 e 23 giugno 2015, si svolgerà l'evento " Tre Giorni per la Sicurezza sul lavoro" organizzato dai partners, tra cui il Consorzio Promos Ricerche, dell'Osservatorio per la Sicurezza sul Lavoro del Comune di Napoli.

La giornata del 10 giugno 2015 sarà dedicata al tema "Sicurezza sul luogo di lavoro - Il ruolo programmatico e di vigilanza delle Istituzioni".
L'evento si svolgerà presso la Sala Multimediale del Comune di Napoli – Via Verdi n. 35 Napoli al 4° piano. L'evento verrà aperto dall' Avv. Antonio Crocetta - Presidente dell’Osservatorio sulla Sicurezza del Comune di Napoli.

La giornata del 17 giugno 2015 sarà dedicata al tema "Investire in Sicurezza: Obblighi e priorità".
L'evento si terrà presso la Sala Convegni "Donat Cattin" della Direzione Interregionale del Lavoro di Napoli -  Via A. Vespucci n. 172/174 – 2° piano. La giornata sarà aperta dall'ing. Renato Pingue - Direttore della Direzione Interregionale del Lavoro e proseguirà con gli interventi del dott. Enrico Panini - Assessore al Lavoro del Comune di Napoli e del dott. Ferdinando Flagiello – A.D. del Consorzio Promos Ricerche.

La giornata del 23 giugno 2015 sarà dedicata al tema "Metodologie di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro".
L'evento si terrà presso la Sala Convegni dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli - Centro Direzionale Isola E1 - Napoli. Interverranno in qualità di Relatori: la Prof.ssa Maria Triassi dell'Università Federico II - Dipartimento della Sanità Pubblica, oltre ai vari responsabili e rappresentanti dell'Università Parthenope di Napoli.

Tutti gli interventi dei relatori saranno inseriti nella pubblicazione edita dall'Osservatorio con diffusione sul territorio nazionale e nei Paesi delle rappresentanze Consolari partecipanti.

Nel corso delle "Tre Giornate per la Sicurezza" sarà effettuata la ripresa televisiva integrale della manifestazione, con gli interventi dei relatori: la ripresa sarà pubblicata nell'apposito DVD edito dall'Osservatorio e distribuito con analoghe modalità della pubblicazione cartacea.

A tutti i partecipanti alla “Tre Giorni per la Sicurezza” sarà consegnato l’attestato di partecipazione all’evento formativo.

AdA

Scarica il programma