fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Import Export in Campania, Sistema Informativo Territoriale delle Imprese Operanti con l'Estero - Analisi settoriali ed Aziendali dei Distretti e Metadistretti Industriali - (2006)

Stampa Email

15 Import Export

Questo volume riporta le principali risultanze del progetto  “Monitoraggio delle imprese di produzione campane operanti con l’estero ed inserite nell’ambito dei distretti e metadistretti industriali”, affidato dall’Assessorato all’Agricoltura ed alle Attività Produttive della Regione Campania al Consorzio Promos Ricerche.
Il progetto nasce con l’obiettivo di rilevare la consistenza, più aggiornata possibile, del tessuto produttivo campano interessato all’import/export per individuarne i casi significativi di successo e/o insuccesso al fine di estrarre, da questi stessi, approcci metodologici, linee guida, indicazioni strategiche e quant’altro di interesse da mettere a fattor comune a favore di aree geografiche e/o settori produttivi.


Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso