fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

Il 10 Marzo 2018 a Napoli una giornata economica algero-italiana

Il 10 Marzo 2018 a Napoli una giornata economica algero-italiana

Stampa Email

Il 10 Marzo 2018 alle ore 9:00 presso la Camera di Commercio di Napoli in P.zza Bovio 32, si terrà un business summit “Algeria Mediterraneo Italia – un ponte di AMIcizia a Napoli” che avrà come obiettivo quello di favorire il potenziamento della cooperazione tra i paesi della sponda sud del Mediterraneo, con particolare riferimento alle collaborazioni tra gli operatori economici algerini ed italiani.

In allegato il programma completo della sessione plenaria: seguiranno gli incontri B2B con una delegazione di imprenditori algerini dei settori agroalimentare/conserviero, agricoltura, edile, conservazione e ristrutturazione edifici, chimico/farmaceutico, grande distribuzione, energie rinnovabili, subfornitura industria automobilistica, ICT.

Le imprese interessate a partecipare al business focus ed agli incontri b2b sono invitate quanto prima ad inviare all’Azienda Speciale S.I. Impresa la scheda di adesione e l’elenco delle aziende algerine che intendono incontrare utilizzando la seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invito
Lista aziende algerine
Programma draft
Scheda di adesione