fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

News

“Bando Voucher Fiere” per la partecipazione di PMI di Napoli e provincia a manifestazioni fieristiche in Italia

“Bando Voucher Fiere” per la partecipazione di PMI di Napoli e provincia a manifestazioni fieristiche in Italia

Stampa Email

La Camera di Commercio di Napoli attraverso l’Azienda Speciale S.I.Impresa ha approvato il Bando finalizzato a sostenere la promozione e la valorizzazione del sistema produttivo napoletano, favorendo una maggiore partecipazione delle MPMI partenopee a manifestazioni fieristiche in Italia che si terranno nel periodo 05 novembre – 31 dicembre 2017, attraverso la concessione di voucher a parziale copertura delle spese di partecipazione.

L’agevolazione prevista dal bando consiste in un contributo a fondo perduto fino alla concorrenza del 50% delle spese sostenute e documentate, fino ad un importo massimo di € 3.000.

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del giorno 05/11/2017 alle ore 9.00 del giorno 30/11/2017. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della procedura telematica, collegandosi al sito http://webtelemaco.infocamere.it, dalle ore 9.00 del giorno 05/11/2017 alle ore 9.00 del giorno 30/11/2017, mediante la compilazione di un modulo generato dal sistema, allegando la documentazione indicata nel bando.

AdA

Scarica il bando

Scarica la domanda