fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Formazione

Scarica il file iCal
CHIUSO - Corso di Perfezionamento post laurea in “Dieta Mediterranea e Sicurezza Alimentare: modello sostenibile a tutela della Salute”
Martedì 30 Gennaio 2018
Visite : 1288

Il Consorzio Promos Ricerche e il Dipartimento di Sanità Pubblica - OsservatorioSaluteLavoro - dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, hanno organizzato, per l’anno accademico 2017/2018, il Corso di Perfezionamento post laurea: “Dieta Mediterranea e Sicurezza Alimentare: modello sostenibile a tutela della Salute”.

Sono ammessi al corso coloro i quali siano in possesso di un Diploma di Laurea (triennale e specialistica) o di un titolo di studio conseguito presso Università straniere dichiarati equipollenti.

Gli iscritti sono esonerati per 12 mesi (gennaio - dicembre 2018) dall’obbligo ECM (Educazione Continua in Medicina).

Obiettivi formativi

Il Corso si propone di conferire un'adeguata preparazione finalizzata all'acquisizione, da parte dei professionisti, di conoscenze e competenze così come descritto nel programma del corso dettagliato nel bando allegato.

Presenza e impegno orario

Percentuale minima di frequenza richiesta: 80%.

Il Corso ha la durata di un anno (per un impegno orario complessivo di 300 ore, pari a 12 CFU) e sarà articolato in almeno 100 ore di didattica frontale e non più di 200 ore di attività formative di tipo individuale.

Costo e attestato di frequenza

Il corso, riservato ad un minimo di 10 ed un massimo di 60 partecipanti, prevede un contributo di iscrizione di € 600,00 con versamenti in due rate.

Al termine del Corso è rilasciato ai partecipanti, che abbiano superato la verifica finale, a cura del Dipartimento sede amministrativa del Corso di Perfezionamento, un attestato di frequenza firmato dal Coordinatore del Corso con indicazione della durata e dei C.F.U.

Date di svolgimento e sede del corso

Le attività avranno inizio il 30 gennaio 2018 e termineranno il 18 dicembre 2018. È prevista una cadenza quindicinale delle lezioni frontali nella giornata di martedì.

Le lezioni si terranno a Napoli presso il Centro di Biotecnologie Ateneo Federico II, via De Amicis n. 95 (accesso pedonale dalla Metro ingresso Policlinico Universitario - via Pansini, 5) e presso il Consorzio Promos Ricerche – Camera di Commercio di Napoli, Piazza Bovio.

Info

Per richiedere informazioni sulle modalità di partecipazione al corso, contattare la Segreteria didattica:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel/fax: 081.7463354
Mob: 347.6418191 - 333.3688069 - 338.1812274

Allegati

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso