fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Giornata di studio su “Il concetto sistemico di filiera: la filiera dell’olio
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:30 - 13:30
Visite : 775

Si è tenuta il 14 luglio 2017, presso la Camera di Commercio di Napoli, la giornata di studio su “Il concetto sistemico di filiera: la filiera dell’olio” organizzata dal Consorzio Promos Ricerche, Ordine dei Chimici della Campania e S.I. Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli.

Dopo i saluti di Ferdinando Flagiello, Amministratore Delegato del Consorzio Promos Ricerche e di Biagio Naviglio, Presidente Ordine dei Chimici della Campania,  sono seguite le relazioni, introdotte da Maria Elisabetta Cipolletti, Referente Commissione Alimenti Ordine dei Chimici della Campania e moderate da Attilio Montefusco, Direttore Generale del Consorzio Promos Ricerche, di Giancarlo Pepe, Commissione Alimenti Ordine dei Chimici, Pasquale Scapicchio, Direttore Tecnico Laboratorio Chimico Merceologico CCIAA Napoli, Maria Luisa Ambrosino, Capo Panel CCIAA Napoli, Daniela Nanno, Consigliere Ordine dei Chimici e Maria Grazia Volpe, Istituto Scienze dell’Alimentazione CNR Avellino.

Conclusioni e prova pratica di assaggio olio a cura di Maria Luisa Ambrosino.

Scarica il programma

Scarica gli atti dell'evento

Luogo : Camera di Commercio di Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso