fbpx

itenfrdees

Promos Ricerche è un Consorzio senza fini di lucro. SCOPO: La promozione e l’introduzione dell’innovazione in qualsiasi forma e settore. Scopri di più.

Eventi

Scarica il file iCal
Corso di alta formazione “Progettazione e gestione dei fondi europei”
Venerdì 03 Marzo 2017, 15:00 - 19:00
Visite : 717

03-03-17 fondi europei CCIAA na

Il 3 marzo 2017, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Napoli, si è tenuta la giornata inaugurale del Corso di Alta Formazione “Progettazione e gestione dei fondi europei”.

Il corso, promosso dall'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, in collaborazione con Scuola di Governo del Territorio, del Consorzio Promos Ricerche e lo Sportello RSI di Napoli, dà diritto a 36  Crediti Formativi Professionali.

Dopo i saluti di Girolamo Pettrone, Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Napoli, Vincenzo Moretta, Presidente ODCEC Napoli, Ferdinando Flagiello, Amministratore Delegato del Consorzio Promos Ricerche, Liliana Speranza, Consigliere delegato Commissione fondi comunitari ODCEC Napoli e Serena Angioli, Assessore regionale fondi comunitari, è seguita la presentazione del corso da parte di Riccardo Realfonzo, Direttore Scuola di Governo del Territorio.

Le relazioni tecniche sono state affidate a Raffaele Lupacchini e Pasquale Granata.

Il prossimo incontro a programma è fissato per il giorno 6 marzo 2017, dalle ore 15:00, presso la sede dell’ODCEC di Napoli a Piazza dei Martiri 30.

Scarica il programma

 

Luogo Camera di Commercio di Napoli

Iscriviti alla nostra newsletter. Resta aggiornato.NB: Iscrivendoti, accordi il tuo consenso